Training dispositivi Pentax broncoscopio e fibroscopio portatile per il reparto di cardio – anestesia del Vito Fazzi

Adottando tutte le misure anti-Covid abbiamo avviato una conference-call con il nostro specialist Ugo che ci ha seguiti per tutta la procedura.
Grazie al suo design compatto e leggero infatti il sistema USB camera kit consente di effettuare la procedura endoscopica in ambulatorio, in reparto o a casa del paziente.
Il sistema USB camera kit si compone dei seguenti elementi:

Telecamera USB – S181P
Fonte luce LED
Software per la gestione delle immagini e l’editing di filmati.

Il broncoscopio portatile (FB-18RBS) è dotato di oculare a padiglione e di canale bioptico da 2,6 mm di diametro, utilizzabile in qualsiasi circostanza, sia per trasporti d’emergenza (ambulanza o trasporto aereo), sia per l’attività endoscopica routinaria.
Una semplice batteria indipendente, che alimenta l’illuminatore, consente l’utilizzo in ogni luogo. La versatilità dello strumento è completata dalle due modalità di alimentazione alternative: tramite connessione a trasformatore o a fonte di luce tradizionale.
Il Fibroscopio ( FI-13RBS) portatile per intubazione, con oculare di tipo rigido, indicato in situazioni d’emergenza.

Si tratta del modello che offre, a parità di risoluzione con gli altri fibroscopi per intubazione, l’immagine più grande. Una semplice batteria indipendente, che alimenta l’illuminatore, ne consente l’utilizzo in ogni luogo. La versatilità dello strumento e’ completata dalle modalità di lavoro alternative: alimentazione tramite connessione a trasformatore o collegamento a fonte di luce tradizionale.
Siamo contenti di aver soddisfatto le richieste degli specialisti, consegnando loro una strumentazione all’avanguardia e in costante aggiornamento.Solo adottando questa filosofia possiamo garantire agli operatori sanitari di lavorare serenamente e nel pieno delle loro potenzialità.

condividi su:

News ed Eventi

Instagram Feed

[instagram-feed num=9 cols=3]

condividi su: