È indicata per la semplice visita dermatologica, ma anche per i trattamenti estetici più evoluti, grazie alle configurazioni che si possono determinare scegliendo gli accessori più adatti.
La poltrona è conforme ai requisiti essenziali di sicurezza come da prescrizione ai sensi del regolamento europeo MDR 2017/745
La HSC – Hospital Scientific Consulting Srl, dal 1990 si distingue per affidabilità e competenza, nel settore della commercializzazione di Medical devices.
Questo è il risultato di una strategia aziendale, volta a dotarsi di professionisti capaci di evolvere la propaganda commerciale in consulenza scientifica, avendo la possibilità di rappresentare in esclusiva, per dette Regioni, aziende leader mondiali nel settore della sanità.
Questo dispositivo offre illuminazione precisa con regolazione dell'intensità e della temperatura (da 3.000 a 50.000 lux a 0.7 m) e dispone di uno zoom per trattamenti medici. Inoltre, permette di registrare e visualizzare gli interventi in tempo reale su computer o schermi collegati, agevolando la comunicazione e la documentazione medica.
Per poter intervenire sul dorso della mano in modo ergonomico e confortevole
Per poter accessoriare la poltrona con gli strumenti preferiti
Supporto con rotolo carta da 45cm
Dalla forma contenitiva e dal contatto morbido che conferiscono particolare ergonomia, con possibilità di regolazione in altezza, in angolazione e lungo l’asse
Caratterizzato da un’ampia superficie di appoggio, in planarità con lo schienale, con meccanismo multiarticolato che permette di sovrastare lo schienale (per pazienti di bassa statura) e di posizionare la testa con un’inclinazione negativa, per interventi in cui si renda necessario evidenziare la superficie del collo, mettendolo in tensione
Progettato e realizzato da un’azienda italiana che ha una particolare e riconosciuta attenzione al design e alla qualità dei materiali di fi nitura.
Per il paziente ma anche per il medico, che può lavorare in posizione eretta e seduta rispettando la propria fi sicità
Gli innovativi aspetti funzionali sono inseriti all’interno di una poltrona medicale dal design ra! nato ed accurato che diviene un elemento memorabile e di grande impatto all’interno degli spazi ambulatoriali
Studiato per rendere più e! caci i trattamenti di medicina estetica, grazie ad un attento studio dell’ergonomia che ne facilita la somministrazione, permettendo tra l’altro alla poltrona di assumere la posizione memorizzata per il trattamento.
Ideale per le pratiche estetiche più remunerative, vincente in termini di R.O.I.: si ripaga con un numero contenuto di trattamenti e rende memorabile l’esperienza del paziente, elevando la brand reputation del centro.
Il nostro prodotto facilita lo studio di azioni di marketing e comunicazione in termini di a! dabilità e professionalità del centro che sceglie il riunito Tecnocare® per i propri pazienti.